
Era la primavera del 1973, quando una giovanissima Nirvana Beltrame Ferletta iniziava la sua carriera lavorativa all’EDIT. Ieri, esattamente dopo 45 anni di fedele e ininterrotto servizio ha raggiunto un importante e meritato traguardo: il pensionamento.
Sempre elegante, allegra e positiva è stata per anni a capo dell’ufficio marketing, insegnando questo particolare mestiere ai giovani. Ma Nirvana ha da sempre avuto anche un’indole artistica e poetica e durante la festicciola organizzata per il suo pensionamento ha voluto salutare i colleghi proprio con una poesia, nella quale ha espresso tutto il suo amore e la dedizione verso la sua EDIT, ma anche un po’ di rammarico perché il momento del congedo è arrivato forse un po’ troppo presto.
Anche il discorso del f.f. di direttore dell’EDIT, Errol Superina, è giunto dritto dal cuore, perché salutare una collega dopo avere trascorso praticamente una vita insieme non è un’impresa facile.
Lo ha fatto ricordando i momenti belli e brutti di questi 45 anni e descrivendo con qualche scherzoso aneddoto una collega che non incontreremo più quotidianamente in azienda, ma che rimarrà nei nostri cuori e nei nostri pensieri per sempre.
Cara Nirvana, la scalata è stata lunga, ma finalmente hai conquistato la cima: ora goditi la meritata pensione.
Abbiamo 276 visitatori e nessun utente online
Al fine di far aumentare le visite dei nostri lettori sul nostro portale, da qualche tempo a questa parte abbiamo scelto di impedire agli utenti di poter copiare i testi e le foto delle notizie che pubblichiamo. Nulla impedisce tuttavia, a chiunque voglia diffonderle, di cliccare sui link della notizia che interessa e che reindirizza immediatamente il lettore al nostro portale e, a tal punto, di copiare dalla casella degli URL per intero e quindi incollare il link della notizia stessa replicandolo altrove. Seguendo questi semplici passi si ottiene il medesimo risultato e si contribuisce contemporaneamente alla diffusione dei nostri servizi e delle nostre testate in rete.
La Redazione
![]() | |
Fiume
15 °C | |
|
|
Un cookie è un breve testo inviato al tuo browser da un sito web visitato. Consente al sito di memorizzare informazioni sulla tua visita, come la tua lingua preferita e altre impostazioni. Ciò può facilitare la tua visita successiva e aumentare l'utilità del sito a tuo favore. I cookie svolgono un ruolo importante. Senza di essi, l'utilizzo del Web sarebbe un'esperienza molto più frustrante.